Analisi sulla Presenza Digitale

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SAI MISURARE IL RITORNO DEI TUOI INVESTIMENTI DIGITALI?

 

 

Inizi anche tu a renderti conto che la metà di quanto spendi in pubblicità – anche digital – è buttata via, ma non sai quale sia la metà “buona”?

 

Le politiche commerciali dei vari operatori tra cui AutoScout24, Subito Impresa+ o Automobile.it e le variazioni dei costi dei rispettivi abbonamenti ti creano difficoltà nel modulare i tuoi investimenti?

 

Come allocare il tuo budget di comunicazione? Quali sono i prodotti che funzionano realmente per il tuo brand e quali no e perché? Ti servono realmente i prodotti aggiuntivi offerti?

 

Hai mai valutato la tua efficienza marginale all’aumentare dei tuoi investimenti sugli stessi canali?

 

Per anni la strada del digitale è sembrata la soluzione semplice e il passo obbligato per gestire la complessità di un mondo automotive sempre più difficile. Oggi invece ti accorgi che è ancora più complesso di quanto ti attendessi e soprattutto ogni giorno diventa sempre più oneroso.

 

Nell’approccio al digitale tutti i tuoi colleghi concessionari – forse anche tu – sono stati contagiati e sensibilizzati sulle “lead” e l’importanza di raccoglierne il più possibile.
I costi per contatto sono in crescita ed i siti in grado di generare lead di qualità continuano ad alzare il costo dei propri abbonamenti o servizi, consapevoli della dipendenza che il dealer ha da questi canali.

 

TI SEI MAI CHIESTO COME REALMENTE GESTISCI LE LEAD IN INGRESSO E QUANTE NE RIESCI A CONVERTIRE? FAI REALMENTE IL NURTURING DI TUTTI I TUOI CONTATTI?

 

Il digitale non prescinde dalla strutturazione di processi ben monitorati in concessionaria. È importante capire cosa ti viene offerto e capire come allochi il tuo budget e dove potresti migliorare. Ma soprattutto è importante capire dove risiede la tua marginalità e analizzare se la tua presenza digitale è strategica solo per la raccolta delle lead.

 

Sai quali sono i canali che funzionano meglio in conversione tra lead, vendita e creazione di relazione con il tuo cliente?

 


NOI DI BTHEONE VORREMMO AFFIANCARTI PER SUPPORTARTI IN QUESTE E IN ALTRE ANALISI DEI TUOI INVESTIMENTI CREANDO INSIEME PROCESSI E ATTIVITÀ EFFICACI.


 

Per festeggiare il nostro primo mese di attività vogliamo omaggiare tutti i nostri potenziali clienti offrendo loro, gratuitamente, la nostra analisi digitale sintetica. Un report personalizzato che analizzerà la tua presenza sul web, cercando di offrirti i primi stimoli per migliorare i tuoi investimenti.

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