Al via la partnership strategica tra BtheOne e Fast Automotive

Partnership tra Fast Automotive e BtheONE

Al via la partnership strategica tra BtheOne e Fast Automotive

Il mese di ottobre ci ha visto siglare una partnership strategica con Fast Automotive: azienda specializzata in ambito ICT e nello sviluppo di soluzioni ad-hoc per le concessionarie auto con alle spalle una ventennale esperienza ereditata dal gruppo Fast Group, di cui fa parte.

Fast Automotive nasce come un’alleanza di aziende Digital & ICT unica nel suo genere all’interno del panorama automotive italiano. Unisce professionalità, competenze ed esperienze complementari per assistere i dealer nella grande e complessa sfida della trasformazione digitale, ovvero nell’irrinunciabile passaggio dal vecchio al nuovo modello di business, di vendita delle automobili e di servizi.

Grazie ai servizi di Fast Automotive e la consulenza di BtheONE i dealer possono beneficiare di un referente unico, preparato, affidabile e altamente professionale, con cui pianificare e realizzare progetti di ampio respiro.

Il nuovo sito internet di Fast Automotive (www.fast-automotive.it) è stato realizzato da BtheONE che ne curerà anche la corporate identity.

BTHEONE AL DIGITAL DEALER MEETING ASSIEME A FAST AUTOMOTIVE

Per consolidare ulteriormente la partnership è stato co-organizzato l’evento gratuito dal titolo “Digital Dealer Meeting”, che si terrà il 10 novembre 2017 a Pavia. In questa sede verranno presentati ai concessionari auto del nord-ovest i servizi offerti, in sinergia, dalle due aziende. Clicca qui per scaricare l’invito, per informazioni eventi@fast-automotive.it.